Pages

sabato 15 ottobre 2011

Rain

Piove. Vi piace la pioggia?
Io la trovo romantica. Non è forse romantico un bacio dato sotto la pioggia? E' lo scenario perfetto. Mi piace la pioggia, ma odio gli ombrelli. Ok, non odio l'ombrello, odio dovermelo portare da sola. Vorrei un porta ombrelli. Qualcuno che alle prime gocce di pioggia mi venga accanto e mi offra un riparo. Mi piacerebbe abbracciarlo questo qualcuno, camminare sottobraccio con lui e poggiare la mia testa sulla sua spalla.
Sono, siamo sole. E questa è tutta colpa di Stefania e delle sue insicurezze che poi sono anche le mie. Accidenti, proprio oggi doveva piovere?

1 commenti:

Chiara Staffolani ha detto...

a me la pioggia piace... quando sono dentro casa al calduccio e non devo uscire!!! mi piace sentire il rumore, l'odore della terra bagnata che segue poi... non ho nessuno che mi porti l'ombrello, quindi... meglio non uscire con la pioggia!