Pages

mercoledì 12 ottobre 2011

Presentazione?

Ogni volta che apro un blog (si perchè ne ho aperti e chiusi non so quanti...) la cosa che trovo sempre più difficile da scrivere è il primo post. Come quando a scuola ti chiedono di fare una tua piccola presentazione, di solito in inglese, e tu stai lì di fronte a tutti cercando di trovare qualcosa di interessante da dire. Io non sono mai stata brava con queste cose. Non sono mai riuscita a dire niente di interessante o di simpatico o di divertente, non sono mai nemmeno riuscita a dire qualcosa senza arrossire e balbettare e senza sentirmi una perfetta idiota.
Questo perchè credo di avere dei livelli di timidezza da guinness dei primati. Ma qui siamo in un blog, non ho gli sguardi di decine di ragazzi puntati addosso, nessuno mi vedrà arrossire ne tanto meno balbettare; quindi perchè mi faccio tutti questi problemi? A questo non so darvi risposta...se avrete la pazienza di seguirmi (sembra quasi io stia facendo un appello per convincervi a televotarmi) scoprirete che di complessi me ne faccio anche troppi, per qualsiasi, e quando dico qualsiasi, credetemi, non so esagerando, cosa.
Vi starete chiedendo (fingiamo che sia così ok?) come mai il blog porta due nomi. Bè se avete letto la piccola descrizione sotto il titolo, sicuramente avrete già intuito qualcosa, ma io ve lo spiego lo stesso.
Aurora è quello che voglio essere, quello che voglio fare, quello che voglio dire. Il mio alter ego? Sarà giusto definirlo così? 

Senti tu hai già blaterato abbastanza. Io sono Aurora e bla bla bla.... presentazioni, piacere, ciao. Vado a fumarmi due sigarette che sono stressata. 


0 commenti: