Pages

domenica 16 ottobre 2011



Buona domenica everybody!
Chi guardava/guarda Sex and the City?? Io credo ormai di sapere ogni battuta a memoria... però se fanno qualche replica in televisione finisco sempre per vederlo. Io le amavo tutte e quattro e riuscivo a trovare qualcosa di me in ognuna di loro. Vestiti e scarpe erano un contorno niente male. Ora mi consolo guardando gli outfit delle protagoniste di Gossip Girl.
(il discorso che ho fatto per la musica vale anche per i telefilm...segue parecchie cose...avrete modo di conoscermi anche da questo punto di vista. Diciamo che sono una tf addicted, soprattutto da quando riesco a guardarli in inglese ).

Salve gente. Sono stanca e ho ancora sonno. Ieri sera ho fatto parecchio tardi e ho bevuto qualche birra di troppo. E farlo a stomaco vuoto non aiuta di certo. 
A proposito di Sex and the city...la mia preferita è Samantha. Avevate dubbi? Io no. 


Canzone del giorno: Price Tag by Jessie J.



0 commenti: