Pages

mercoledì 26 ottobre 2011

Io odio la mia università...mi dispiace dirlo ma sembra che stiano facendo di tutto per impedirci di continuare e dare esami. Io ho già la testa che ho, non riesco a concentrarmi molto, non ho metodo e tanti altri difetti, però loro ci mettono certamente i bastoni tra le ruote. Cavolo avete un sito? Usatelo come si deve, cercate di mettere gli avvisi qualche giorno prima.... non con meno di 12 ore di anticipo. Scusate sono incazzata nera perchè sento di arrancare sempre di più e non vedo la fine di questa cosa. Certo ho scelto io di iscrivermi all'università , me ne sono pentita, lo ammetto. O meglio mi sono pentita di non aver cercato realmente qualcosa che facesse per me, che mi soddisfacesse. Ma i soldi sono soldi e per andare fuori non c'erano e non ce ne sono. Ora devo finire quello che ho cominciato ma sembra sempre più difficile.
Scusate questo post è senza senso ma sono troppo arrabbiata per ragionare e scrivere con calma.

Università= meda. Vita sociale=zero. Fisico=lasciamo perdere. Ho solo voglia di tornare quella di un tempo. Almeno avevo il controllo su qualcosa. Arranco andando dietro a questa cretina. Devo attuare una strategia per riprendere il comando. Aurora sta pensando a un piano. 

0 commenti: