Pages

venerdì 14 ottobre 2011

Musica & Parole

Una cosa che occupa circa il 90% delle mie giornate è la musica. Non sono una musicista, né una cantante  e non ho la pretesa di definirmi un'esperta però posso tranquillamente dire che di musica io ci vivo. Nel senso che senza musica probabilmente giacerei già da tempo sotto metri di terra, ridotta ad un mucchietto di ossa che non interesserebbero nemmeno a Bones (dei tf ne parliamo un altra volta, ma sono una mia grande passione anche quelli).
Non chiedetemi quale sia il mio genere preferito. Non saprei rispondere. In questo io e Aurora siamo estremamente uguali. Mi faccio portare dall'emozione, dallo stato d'animo del momento.Posso ascoltare per giorni hard-rock e poi smettere e darmi alla musica classica per un'altra settimana. Seriamente. E' più facile che questi sbalzi avvengano già nel corso della giornata, anzi direi che è proprio quello che succede.
Tutta questa manfrina per dirvi che questo sarà un blog a sottofondo musicale. 

Ok finalmente la mia coinquilina ha smesso di parlare. Mi duole ammetterlo ma questa volta condivido quello che dice.
Chissà quanti di voi stanno ascoltando musica in questo momento. Io sono immersa nel cd di Florence and the Machine. Conoscete? Vorrei sposarmi con la voce di Florence e fare tanti piccoli pargoli con lei. O con Florence, va bene lo stesso. 

a

2 commenti:

Taglia46 ha detto...

bentrovate ad entrambe, anche se vi dirò....mi piacerebbe sentire di più tutto quello che ha da dire Stefania...e allora, il mio augurio è che possa tirar fuori tutta la voce che, da queste righe, si intravede (o si intra-sente!). Letizia

Stefania&Aurora ha detto...

Ciao Letizia :) e grazie del commento. Da parte di entrambe ùù