Pages

martedì 8 novembre 2011

Questione di prospettive

Per quanto banale possa sembrare questa frase, in questo momento per me è l'assoluta verità. Ora vi spiego.

Per un anno, un anno e mezzo circa, della mia vita io sono stata magra. Magra nel vero senso della parola. Peccato che me ne sia accorta solo ora. Quando ero magro pensavo di essere grossa... oddio grossa forse no ma comunque lontana da quello che consideravo il mio obiettivo (che scendeva di mese in mese). Comunque io ero magra e non me ne sono accorta. Non mi sono goduta per niente quel periodo se non qualche rara volta. Ora pagherei oro per tornarne in quel corpo, anche con qualche chilo in più.
Dovete sapere che la cosa che ho sempre detestato di più, e quando dico sempre intendo proprio da quando ne ho memoria, sono le mie gambe. Le odio. Ecco nel mio periodo sonomagramanonmenerendocontomifaccioancoraschifo avevo le gambe magre...me ne sono resa conto solo l'altro giorno guardando delle vecchie foto, solo che io quelle gambe no me le sono mai "sentite". Accidentaccio mannaggia a me... Lo ammetto neanche quello è stato un periodo da favola, ossessionata da calorie, sensi di colpa per una mollica di pane ecc... però tornerei volentieri indietro. Ora altro che mollica di pane... mi sento felice quando invece di mangiare 10 biscotti ne mangio solo 5, allora un solo biscotto avrebbe rasentato la tragedia. Per questo dico che è tutta una questione di prospettive.
Non credo che questo post abbia troppo senso ma preferisco blaterale che andare in cucina e cedere. 

Io sto benissimo. E' da ieri sera che ho lo stomaco vuoto. Sono felicissima.

Aurora sei bugiarda da far schifo

2 commenti:

Perfection Through Silence ha detto...

Ti capisco.
Anche io quando pesavo 5 kg in meno mi sentivo grossa e ora che ne ho 5 in più mi sento orrenda. E vorrei tanto ritornare a questi 55 kg perché da lì è tutto più facile.

Hope ha detto...

Sembra che questo post l'abbia scritto io...uguale!! da oggi ti seguo anche io :)